Post by fectperjuetogang on Feb 9, 2022 12:47:13 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ SpongeBob: Sfida al Krusty ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ SpongeBob: Sfida al Krusty IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più monete hackerate ▞▞▞
▞▞▞ SpongeBob: Sfida al Krusty 2022 version ▞▞▞
20:50 /28/06/2020 Ho scaricato il gioco un paglio di giorni fa e mi è piacuto ora sto facendo aggiornamento e tra 4 mesi dirò se è migliorato o è peggiorato ...
Presa di denaro assoluta!!!! Non importa quanto sei bravo in questo gioco, non puoi progredire nel gioco se non hai soldi.
Nel complesso questo gioco è fantastico con pochissimi bug. Il gioco è molto ben fatto con pochissimi problemi considerando che è abbastanza nuovo. Sono stati rilevati solo alcuni problemi. Alcuni annunci pubblicitari causavano il blocco o l'arresto anomalo dell'app e un annuncio pubblicitario in particolare non era appropriato per i bambini. Fortunatamente molti acquisti nel gioco rimuovono anche gli annunci pubblicitari. Nel gioco stesso a volte la classifica che appare dopo ogni round non aggiorna la classifica, ma i sorrisi vengono comunque aggiunti.
Bob Esponja Concurso de Cocina Casual oaz
Ho fatto alcuni acquisti e ho superato il livello di pancake. Sono andato al livello di Krusty Krab e continua a congelarsi. Entro nel livello, SpongeBob dice qualcosa e tu tocchi per continuare. Non appena il cliente si presenta e si presenta il suo contatore felice, il gioco si blocca completamente.
Penso che nel complesso i giochi siano super buoni, avvincenti e divertenti, ma... penso anche che dovresti portare modi più semplici per ottenere gemme mentre giochi o quando ottieni obiettivi, (invece di 1 forse 2 per obiettivi), invece di acquistare loro, la maggior parte delle persone non può investire nei giochi e ci vorrebbe molto tempo per ottenere solo 20 gemme per fare un miglioramento nel ristorante... oltre a questo è un buon gioco
Non carica mai .. non l'ho mai usato come Gioco .. rimane al 45% e non carica mai
Bellissimo nn me lo aspettavo meraviglioso
Questo gioco e semplicemente un bag lo istallato ieri sera e non mi ha ancora fatto giocare per questo gli do 0 stelle fa veramente schifo non lo consiglio a nessuno fate schifo lo fate solo per prendere soldi😡😡😡😡😠😠😠😠
carino all'inizio, poi ad un certo punto si blocca completamente e diventa devastante, Schifo!!
Do 5 stelle pk è e un gioco super bello pk ci sono monti giochi similitudine a questo che sono anche belli però ci vuole la linea ed un po' fastidiosi invece questo va anche senza line e poi è molto bello complimenti al creatore del gioco forse sono un po' piccoli i livveli vi dico solo che comunque che mi piace sono arrivato al 10 livello in 10 minuti complimenti io di solito nn li voto i giochi peró con questo ho dovuto farlo bravi davver❤️👍👍👏👏👏👏👏👏e nn c'è neanche la pubblicità
È carino, ma puoi aggiungere una mappa Get Next gratuitamente? Per favore, se sì, giocherò per molto, sono un grande fan di Spongebob
È presto fastidioso quando ti butta fuori, per favore aggiustalo o altro
Piacevole ma necessita di una messa a punto. L'unica cosa che penso abbia bisogno di un po' di lavoro è come vengono distribuiti gli ordini, non so se è per massimizzare le combo o cosa, ma essendo io stesso un cuoco, diventa davvero molto confuso quando un ordine viene dato a due clienti separati che hanno ordinato lo stesso piatto, anche se quello che ho appena preparato è pensato per il primo cliente... Si prega di fare le fila da destra a sinistra e chi arriva prima viene servito. Troppo difficile per rendere tutti felici se mi sto affrettando a tenere traccia di chi sto servendo.
Questo è il miglior gioco che ho giocato! Mi piace veramente

Mi piace da morire cucinare a me per questo 5 stelle e ma comunque perché ti due faccia felici quando dai il piatto in vece di una?

All'inizio molto divertente, ma sembra che vogliano che tu acquisti potenziamenti ed extra solo per poter superare i livelli una volta che diventano più difficili, perché onestamente è così difficile passare senza quei potenziamenti o extra. Non puoi semplicemente vincerli, devi acquistarli e questo non è giusto per un bambino. Non continuerò a comprare cose solo per loro di riuscire al livello successivo, quindi si annoiano. Nickelodeon non giusto!!!! Non è affatto giusto!!! Ecco perché solo 2 stelle!
SpongeBob: Sfida al Krusty per Tilting Point LLC - FormidApps
Beh che dire, gioco eccezionale! Grafica bellissima, dialoghi divertenti come nel cartone, livelli molto lunghi e molto impegnativi, bellissimo! Sembra di essere nel cartone! Complimenti veramente!!! 😁
Installato, selezionato le caselle per accettare i termini e il pulsante Continua non si accende, è semplicemente lì.
Le mosse extra costano troppo gemme e ci vuole troppo tempo per aggiornare gli oggetti
SpongeBob: Krusty Cook-Off Εύκολα jrxs
SpongeBob: Sfida al Krusty... a colpi di fornelli! - iPhone Italia
Molto bello ma un pochetto difficile
È sicuramente un gioco a pagamento. La grafica è fantastica ma non puoi finire alcune fasi senza usare un oggetto che sta usando soldi veri.
Molto buono e divertente, ha un sacco di cose da fare
Questo è un gioco così divertente, ma è la seconda volta che mi imbatto in questo stesso problema, completo gli obiettivi dal muro delle offerte ma non ottengo mai le mie ricompense. Questa volta non è mai stato letto come completato quando ho fatto ciò di cui avevo bisogno nella descrizione. Ho già contattato la chat di supporto e mi è stato fornito un numero di ticket ma non ho ricevuto aiuto. Sarò più che felice di cambiare la mia valutazione a 5/5 stelle una volta ricevuta una soluzione per la seconda volta. Sta diventando fastidioso quando amavo giocare!
È stato piuttosto divertente, ma quando ho superato la prima fase e sono passato alla parte successiva, il gioco è andato in crash e non ho potuto giocare o uscire dalla fase.
La quantità di gemme che hai ricevuto non è stata sufficiente, anche dopo aver visto un annuncio hai ricevuto solo 1 gemma e devi aspettare circa 30 minuti per guardare un altro annuncio. Ma la quantità di cui hai bisogno per aggiornare parte della macchina è troppo. Non mi dispiace guardare gli annunci, ma devi bilanciare anche la ricompensa delle gemme e il biglietto. Mi diverto a giocare, ma per favore fate in modo che tutti giochino in modo equo, pagando o meno vogliamo solo divertirci.
Il gioco è bloccato su un livello e non avanzerà.
Non funziona bene
Do 3 stelle perchè un certo livello diventa molto difficile e ti si blocca tutto
Avrebbe potuto essere buono ma PAY TO WIN purtroppo. Davvero non posso progredire a meno che tu non paghi dei soldi.
Ice Scream 1: Horror Neighborhood Arcade gqtu
Caro!!!!! Gli aggiornamenti non dovrebbero costare sia monete che gemme. Non puoi guadagnare gemme alla stessa velocità con cui guadagni monete, rendendo l'aggiornamento quasi impossibile senza spendere soldi.
Episodi di SpongeBob (quarta stagione) - Wikipedia
È un gioco divertente e adoro l'arte di Spongebob, ma i progressi possono bloccarsi dietro la mancanza di gemme sufficienti per acquistare attrezzature da cucina o la mancanza di biglietti Krusty per giocare al gioco della gru per salire di livello o acquisire nuovi personaggi (i personaggi hanno vantaggi bonus che aiutano in determinate situazioni). Per non parlare del fatto che gli acquisti in-game in dollari reali sono MOLTO troppo cari (fino a $ 99 per le gemme), specialmente per un gioco rivolto ai bambini. Non c'è nemmeno l'audio del personaggio, nemmeno una risata di Spongebob, il che è deludente.
Eccovi i migliori CASUAL GAME da installare sui vostri smartphone Android! ... SpongeBob: Sfida al Krusty – GRATIS (acquisti in-app)
Mi stavo davvero godendo il gioco, ma dopo l'aggiornamento è necessario spendere un sacco di soldi. Hanno reso impossibile superare i livelli ed è ridicolmente costoso aggiornare la tua cucina. Così deludente. A meno che tu non voglia spendere molti soldi, non ti divertirai.
Discreto....
Nel complesso, è un gioco decente. Tuttavia, le gemme dovrebbero essere più facili da accumulare considerando la quantità necessaria per far salire di livello le cose.
Mi piace molto questo gioco. La trama è carina e il concetto è divertente. C'è qualche margine di miglioramento quando si tratta delle sfide dei camion di cibo. Li trovo molto ripetitivi (trovo sempre che le sfide del food truck si ripetano troppo presto con le stesse voci di menu). Trovo anche che il numero di gemme necessarie per acquistare oggetti a volte sia un po' troppo alto. Al momento sono al livello salato di Splatoon. Nel complesso, anche se in base a dove mi trovo nel gioco, è un modo divertente per passare il tempo.